Newsletters

Diritto di Recesso

DIRITTO DI RECESSO   

 

Se non siete soddisfatti del prodotto acquistato, avete tempo fino a 14 giorni, dal momento dell‘ottenimento del prodotto, per richiedere il diritto di recesso, di conseguenza rispedirete il prodotto indietro al nostro store e riceverete il rimborso immediato al ricevimento del prodotto. In tal caso dovete riempire  il modulo in formato pdf presente nel nostro sitoweb Amifur.it, o semplicemente scriveteci ed informateci della vostra scelta scrivendo un email ad info@amifur.it, in alternativa potete chiamare al numero 3313222961.

Nel caso invece vorreste solo sostituire il vostro accessorio con uno diverso (per esempio con una taglia diversa da quella acquistata) potete scrivere semplicemente all‘email info@amifur.it.

 

In ogni caso per qualsiasi richiesta o domanda potete scrivere all‘email info@amifur.it o chiamare al 3313222961. 

 

Ecco come ottenere il rimborso!

 

Per legge, per ottenere un rimborso per reso bisogna rispettare alcune importanti condizioni:

 

  • I clienti hanno 14 giorni di tempo dopo aver ottenuto il prodotto, quindi entro 14 giorni dalla data di consegna, per richiedere il diritto di recesso.

 

  • Entro tale termine dei 14 giorni, il cliente dovra‘ averci avvertito del diritto di recesso e dovra‘ rispedire il prodotto al nostro store. Dopo che il cliente ci ha comunicato di voler esercitare il diritto di recesso,  il cliente ha altri 14 giorni di tempo per rispedire il prodotto. In caso il cliente non spedira' il prodotto nei 14 giorni successivi alla data di comunicazione del diritto di recesso, il diritto di recesso sara' da parte nostra annullato e pertanto non procederemo al rimborso.

 

 

  • Secondo nostra politica, i costi di trasporto in caso di restituzione o di cambio del prodotto sono a carico dell'acquirente. Inoltre il cliente e' responsabile del prodotto (in caso di furto o danno), fino a quando il prodotto non sara' riconsegnato nel nostro store.

 

  • Durante l‘arco di tempo  di restituzione del prodotto, fino a quando il prodotto non sara‘ presente nel nostro store, il cliente e‘ responsabilie del prodotto.

 

  • Appena il prodotto giungera‘ al nostro store, provvederemo al rimborso immediato della somma pagata dal cliente.

 

  • Nota bene: Per ottenere il rimborso, una volta ottenuto il prodotto indietro, amifur.it deve constatare che il prodotto non e‘ stato fortemente danneggiato, strappato o usato; in tal caso non potremmo procedere con il rimborso. Il diritto di recesso non e' accordato nel caso di ordine di prodotti personalizzati o realizzati seguendo specifiche richieste del cliente.
  • Pertanto il rimborso non e' possibile ottenerlo in caso di ordini specifici richiesti dal cliente.
  • Ovvero il rimborso non e' possibile in caso di richieste di prodotti non presenti nel nostro online store ma confezionati su misura esclusivamente su richiesta del cliente.
  • I prodotti personalizzati o su misura non possono essere cambiati.

 

 

 

Dopo averci avvertito tramite email del diritto di recesso,  rispedite il prodotto a questo indirizzo:

Pellicceria Amica snc – Via Monte Genzana 14 – 65124 Pescara (ITALIA).

 

Dopo che Amifur ha ottenuto indietro il prodotto nel proprio store, procederemo al rimborso immediato della somma.

Il rimborso avverra‘ tramite bonifico bancario oppure tramite rimborso paypal.

Nel caso preferirete il rimborso tramite bonifico bancario accertarsi di comunicarci i dati esatti degli estremi del vostro conto corrente.

 

Contatti: info@amifur.it  

Tel.  (+39) 3313222961

oppure contattati via Live Chat

 

 

 

 

 

 AMIFUR WITHDRAWAL FORM

Customers Rating