Le calde sciarpe in autentica pelliccia di sibella polare, per uomo e donna.

Posted by on March 18, 2016 . 0 Comments.

La sibella polare e’ la piu’ pregiata tipologia di puzzola, si trova in tutti i paesi d’Europa, è lunga dai 30 ai 40 centimetri, dietro agli occhi ha una macchia di color giallo biancastro. Il suo pellame e di color bruno castano o champagne, ma sui fianchi il colore schiarisce. La sibella polare dà una pelliccia di un certo valore, da cui nascono accessori in pelliccia di prestigio ed eleganza.

Gli accessori in  sibella polare presentano una pelliccia  dal pelo piuttosto corto ma intenso, un colore lucente, con sfumature che arrivono a spingersi sul nero.

Tra gli accessori in pelliccia di sibella polare piu’ amati ci sono le sciarpe, unisex, adatte ad essere indossate sia dagli uomini che da donne eleganti ed alla moda, che tengono particolarmente conto del loro look.

Le sciarpe in pelliccia di sibella polare, hanno un alto indice di durabilita’ nel tempo, allo stesso livello di una sciarpa in visone, e si possono trovare sul mercato ad un prezzo abordabile. Si possono acquistare queste sciarpe di lusso solo in alcuni store presenti al Mondo. Nello negozio online www.amifur.it, il piu’ grande store italiano che vende ed offre esclusivamente accessori in pelliccia naturale sia per uomo e donna, potrete trovare queste meravigliose sciarpe in autentica pelliccia di sibella polare. La sciarpa in sibella polare oltre a proteggere dal freddo nel periodo autunnale ed invernale, rende l’uomo e la donna alla moda, eleganti e con il proprio stile.

VISITA LA COLLEZIONE COMPLETA DI ACCESSORI IN PELLICCIA

www.amifur.it

Tags: sciarpe in pelliccia Last update: March 18, 2016

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating